icecat Logo

GNU IceCat

GNU IceCat è un navigatore web, derviato de Firefox [English].

Levello de Spyware: Non è Spyware

GNU IceCat è un derivazion de Firefox che è più privato e sicuro da Firefox, contiene molte caratteristiche che proteggere la privacy della utenti. IceCat 60 non fare connessione non richiesti quando lo apri. La versione precedente aveva problemi de privacy, ma versione 60 non ha queste problemi. puoi leggere della versione precedente qui: IceCat 59 [English]

Caratteristiche de privacy de IceCat

Da gnu.org

LibreJS: GNU LibreJS metere a punto il probleme de JavaScript scritto nell'articolo del Richard Stallman "The JavaScript Trap".

Https-Everywhere: Extensione che crittografa tua comunicazione con molti maggiore sito web, rendere la navigazione più securo.

AboutIceCat: Aggiunge una propria pagina de iniziare "about:icecat" in cui puoi abilitare e disabilitare opzioni de sicuro.

Contromisure de Fingerprinting: Fingerprinting è una numero de tecniche permittere per unico identificare una browser basata su specifico caratteristiche de quello particulare esempio (come quello che fonts sono a disponibile in quella macchina). A differenza cookies l'utente non posso deroga de essere traccaito in questo modo, cosi il browser deve evitare per dare via queste informazioni.

Questa articolo è stato scritto e tradotto, la informazioni de gnu.org è più moderno, legge qui per più informazioni.


Questo articolo era curato su 12/01/2020

Questo tradurre potrebbe diventare inaccurato in futuro. Comparare la data de articolo inglese da questo se non siete sicuri.

Se voule curato questo articolo, o contribuire tua articolo, trovare noi alla git repo su Codeberg. Tuto contributi deveono essere licenza sotto il CC0 licenza per essere accettato.

CC0 License

Ritornare al catalogo